SERIEBGOL LIVE – Calciomercato in TEMPO REALE
15/07/2021
9:48
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo la fine del campionato Europeo, anche il mercato di B può decisamente entrare nel vivo. Vi proponiamo, giorno dopo giorno, il LIVE sulle mosse delle 20 squadre di B:
ore 20.20 – Come riporta Sky, duello di mercato per Federico Proia del Cittadella, conteso da Brescia e Vicenza.
ore 20.00 – UFFICIALE: SUSSI e BRUSCHI AL PISA – Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Sussi.
Difensore, classe 2001, Sussi ha già collezionato 20 presenze tra i professionisti con la maglia dell’Arezzo formazione con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Serie C
Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024.
Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Bruschi.
Attaccante, classe 1998, Bruschi si è messo in evidenza nella passata stagione vincendo con gli emiliani il campionato di Serie D ma soprattutto contribuendo al successo con 30 reti realizzate. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Parma e Sassuolo, il neo nerazzurro ha avuto esperienze importanti tra i professionisti anche con le maglie di Santarcangelo, Cuneo, Arezzo e Gozzano.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023.
ore 19.10 – Come scrive Gazzetta dello Sport, la Ternana sta provando concretamente a convincere Pettinari, svincolato dal Lecce.
ore 19.00 – UFFICIALE: CALO’ AL BENEVENTO – Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito dal Genoa le prestazioni sportive di Giacomo Calò.
Il classe ‘97 nativo di Trieste, che vanta già 60 presenze 17 assist e 4 gol nel campionato cadetto, arriva nel Sannio con la formula del prestito con diritto di opzione.
ore 18.45 – Nicolò Bruschi dal Fiorenzuola al Pisa. Attaccante classe ’98, 30 gol nell’ultima Serie D.
ore 18.30 – UFFICIALE: MAZZOCCHI ALLA TERNANA – La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta con la formula del prestito (fino al 30 giugno 2022) il calciatore Simone Mazzocchi. L’attaccante classe ’98, nella passata stagione 29 presenze e 7 gol nella Reggiana in Serie B, nel biennio precedente, in Lega Pro, ha disputato 66 partite realizzando 15 reti con la magli dell’F.C. Südtirol. Nel passato di Simone anche 37 presenze in maglia azzurra, arricchite da 7 gol, dalla Under 15 alla Under 20. Il calciatore si trova già a Tirrenia a disposizione dell’allenatore Cristiano Lucarelli.
ore 16.15 – Sempre Sky sottolinea che il Frosinone è su Raul Asencio, svincolato dal Genoa.
ore 16.00 – Come scrive Sky, Il Perugia cerca un grande colpo in avanti: sondaggio per Di Carmine. Sarebbe un ritorno, ma è resta una pista complicata.
ore 12.15 – La Cremonese é vicina a riprendere dall’Atalanta il centrocampista Valzania.
ore 12.00 – Come scrive Sky, Masciangelo verso il Benevento dal Pescara.
ore 10.10 – UFFICIALE: l’attaccante Tsadjout passa dal Milan al Pordenone. La scorsa stagione ha militato nel Cittadella.
ore 9.50 – Paleari tra Benevento, Ternana e Crotone: bagarre per l’estremo difensore di proprietà del Genoa.
ore 9.40 – Ascoli sempre su Marconi del Pisa, in uscita dal club nerazzurro