Parma, si va a Ponte di Legno per la seconda parte di precampionato
28/07/2021
9:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il lavoro svolto a Castelrotto, il Parma si ritroverà a partire dal 3 agosto a Ponte di Legno per continuare il lavoro in vista del debutto in gare ufficiali.
Ecco la nota del sodalizio ducale:
Dopo il Trentino Alto-Adige con la splendida cornice di Castelrotto e dopo una settimana di lavoro a Collecchio, la preparazione estiva del Parma toccherà anche il comprensorio Pontedilegno-Tonale. Dal 3 all’8 agosto, infatti, i ragazzi di Mister Maresca si sposteranno in Lombardia per sei giorni di allenamenti al Centro Sportivo di Temù (Bs). Durante questo secondo periodo di ritiro i crociati alloggeranno presso l’Hotel Mirella a Ponte di Legno (Bs).
Oltre ai tifosi e agli appassionati che accorreranno per vedere da vicino gli allenamenti nella struttura che prevede anche una palestra per gli esercizi indoor, i boschi del Parco dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio faranno da cornice al lavoro dei crociati.
Appuntamento, dunque, dal 3 all’8 agosto a Ponte di Legno per la seconda parte di preparazione dei crociati in vista della stagione di Serie B 2021/22!