Palermo-Brescia: la sfida al Renzo Barbera

La partita di calcio tra Palermo-Brescia promette di essere un evento avvincente con almeno 20.000 spettatori attesi al Renzo Barbera. Entrambe le squadre cercano il riscatto dopo recenti risultati deludenti.
Nell’ultimo turno, il Brescia ha perso 3-2 contro il Cittadella, mentre una settimana prima è stato sconfitto 1-2 dal Bari. Dall’altra parte, il Palermo cerca di invertire il trend negativo in casa, con due sconfitte, due vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite.
Questa sfida è cruciale per entrambe le squadre, poiché cercano di rimediare ai punti persi nelle ultime settimane. Il Palermo vuole consolidare la sua posizione in classifica, mentre il Brescia cerca di tornare alla vittoria e scalare la classifica.
Palermo-Brescia: come seguire il match
Se ti stai chiedendo come seguire questa emozionante partita, sei nel posto giusto. Il match sarà disponibile in diretta tv su Dazn e Sky. Per gli abbonati a Dazn, basta accedere all’app tramite diversi dispositivi come smart TV, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l’evento. Gli appassionati potranno anche seguire l’evento in diretta streaming su Dazn tramite l’app su tablet o cellulare, sia all’interno dei Paesi dell’Unione Europea che al di fuori dell’UE, come Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada. Un’alternativa è seguire la partita accedendo al sito Dazn tramite cellulare, tablet o PC.
Per chi è abbonato a Sky, c’è la possibilità di seguire il match Palermo-Brescia tramite Sky Go o Now TV. Inoltre, per gli amanti della diretta testuale, la partita sarà coperta sul sito www.gds.it e su Tgs. Durante il pre-gara, verranno mostrate le immagini dallo stadio e l’arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto. Inoltre, quest’anno c’è una novità, con il collegamento su Rgs: “Studio Stadio” che va in onda anche sull’emittente radiofonica. Dalle 15.45, si darà la precedenza alle notizie dallo stadio Barbera, con la musica di Radiogiornale di Sicilia a fare da collante tra uno spazio e un altro. Dopo la partita, ci saranno commenti, analisi del risultato e interviste ai protagonisti, tra cui il coach Corini e i giocatori del Palermo.
Gli assenti dell’ultima ora
Per quanto riguarda la formazione del Palermo, ci sono alcune assenze dell’ultim’ora da tenere in considerazione. Jacopo Segre non è stato convocato per la partita contro il Brescia a causa di una gastroenterite. Tuttavia, ci sono anche buone notizie, con il ritorno in lista di Di Mariano e Coulibaly.
Il coach Corini dovrà fare a meno di tre giocatori importanti per la sfida contro il Brescia. Oltre a Segre, alle prese con una gastroenterite virale con stato febbrile, non sono stati convocati Vasic e Di Francesco, entrambi infortunati. La formazione del Palermo sarà quindi composta da 22 giocatori determinati a ottenere una vittoria fondamentale.
La partita tra Palermo e Brescia è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio, e ora hai tutte le informazioni su come seguirla in diretta e in streaming. Sarà una sfida avvincente e il riscatto è l’obiettivo principale per entrambe le squadre. Non resta che aspettare il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo sul campo.