Lecce, Corvino: “Ecco i nostri obiettivi di mercato”
04/08/2021
18:48
Tempo di lettura: 2 minuti
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, a margine della presentazione del nuovo terzino Gendrey, ha fatto il punto sulle mosse di mercato necessarie al completamento della rosa:
“Siamo alla ricerca di un marcatore. Possono essere uno o due, a seconda di cosa dirà il mister di Monterisi. Su Vera vedremo quali saranno le considerazioni del mister. In attacco arriveranno due esterni. Giocheremo con un solo attaccante, ne abbiamo due che sono Coda e Rodriguez. La stagione sarà lunga e difficile, ci vorrà anche un terzo centravanti. “Quest’anno stiamo facendo gli straordinari. Non stiamo lesinando sforzi. Sappiamo benissimo che se l’allenatore può lavorare presto con l’organico al completo si arriva al meglio all’inizio del campionato e il nostro avvio di stagione sarà molto impegnativo. Stiamo cercando di dare al tecnico la rosa quasi al completo dal punto di vista del mercato in entrata”.
Sulle cessioni invece: “Sono usciti Dubickas, Pierno, Calderoni e Zuta. Ci saranno le uscite di un portiere, tre marcatori, un esterno difensivo e un esterno offensivo. Sul fronte giovani confermiamo l’uscita di Maselli, per farlo giocare in prestito. Aspettiamo il mister che ci dia delle conferme su quella che può essere la situazione di Monterisi. Con il mister faremo delle considerazioni, se possono esserci anche altri giocatori in uscita”.