Lecce, Coda: “Cremonese squadra tosta. Rinnovo? Aspetto la società”
19/08/2021
18:46
Tempo di lettura: 1 minuto
Massimo Coda, centravanti del Lecce, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara d’esordio contro la Cremonese:
“In questo precampionato ho sofferto inizialmente i carichi di lavoro, ma ero tranquillo. Dovevo farmi trovare pronto e così è stato. Ora è importante svariare un po’ di più per far uscire il gioco e far partire la prima pressione. Tutto quello che mi chiede il mister”
Sui compagni di squadra dice: “Strefezza? Fa piacere quando un compagno parla bene di me. A Parma ha dimostrato di fare al caso nostro, salta l’uomo e lo vedo bene. Bene anche Helgason, ottimo controllo di palla mentre Olivieri sembra uno che ci mette un po’ a entrare in forma, ma sarà devastante per le difese. Hjulmand ormai lo conosciamo e Blin è uno che corre tanto e si fa trovare nella posizione giusta”.
Sul rinnovo dell’accordo contrattuale: “A quest’età spero di avere un contratto lungo per stare sereno mentalmente. Dovrò parlarne con la società, spero al più presto.
Sulla sfida contro il team di Pecchia: “La Cremonese è una squadra ben assemblata rispetto agli altri anni. Hanno più consapevolezza e vorranno partire forte, mi aspetto una partita tosta a livello fisico”.