Cittadella, Marchetti: “Gorini non è in discussione. Questa squadra ha potenzialità importante”

09/05/2022

12:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato ai microfoni de Il Mattino di Padova tracciando un bilancio della stagione appena terminata:

“Questa squadra aveva grandi potenzialità e finché l’organico è rimasto al completo le stava dimostrando. Quando si è trovata rimaneggiata ha continuato a giocare un calcio importante, con dignità e professionalità. Chiaro che tutti vorremmo andare in Serie A, ma l’ambiente Cittadella deve capire che quanto abbiamo fatto non vale meno delle scorse stagioni”.

Non sarebbe in bilico la permanenza del tecnico Gorini: “Dobbiamo ancora sederci a un tavolo e parlarne, ma per come ragiono io, non è in discussione. L’intero staff si è comportato molto bene, crescendo nel corso dell’anno e facendo crescere gli stessi giocatori. Gorini ha dimostrato di essere un tecnico valido, supportato da elementi di altissimo valore”.

Sulle prossime scelte di mercato dice: “Mi auguro di poter dare continuità al gruppo, perché ha un potenziale importante, poi l’evolversi del mercato determinerà tutto e non potrò essere solo io a decidere cosa succederà. Di sicuro il reparto offensivo andrà rivisto”.