Brescia, Inzaghi: “Felice del mercato. Ternana? Noi siamo forti”. I CONVOCATI: c’è Palacio

21/08/2021

18:22

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia dell’esordio stagionale a Terni, Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia è intervenuto in conferenza stampa:

Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma a Crotone ho una squadra grintosa e che ha giocato dal primo all’ultimo minuto. Con la Ternana avremo certamente Leris e Bertagnoli, vediamo Karacic perché ha un problemino al polpaccio, mentre Cavion ci sarà alla prossima. Chi ci sarà darà il massimo, siamo il Brescia e non possiamo non andare a fare le partite e giocarcela contro tutti“.

Aggiunge Inzaghi che dissipa le voci di perplessità sul mercato della società: “Sono sempre più felice della rosa e bisogna fare i complimenti al Presidente Massimo Cellino che ha fatto degli sforzi importanti e ha toccato le corde giuste anche con Palacio. Olzer sta bene, potrà darci una mano perché ha qualità, ma non bisogna mettergli troppa pressione“.

Sulla sfida contro la Ternana: “Sarà una partita difficile però io sono sempre dell’idea che dobbiamo pensare a noi stessi. Se il Brescia fa il Brescia e i ragazzi mettono in pratica quello che fanno vedere in settimana non ci saranno problemi. Mi aspetto una partita da squadra vera. Rispettiamo la Ternana e la sua rosa, ma siamo il Brescia e siamo forti“.

Sfida all’ex Donnarumma: “Alfredo è un giocatore che in Serie B ha sempre fatto la differenza, ma non possiamo temere un giocatore“.

 

LA LISTA DEI CONVOCATI – Prima chiamata per Rodrigo Palacio, fuori Ayè e Cavion.

PORTIERI – Joronen, Linner

DIFENSORI – Mateju, Chancellor, Mangraviti, Cistana, Capoferri, Pajac, Papetti

CENTROCAMPISTI – van de Looi, Ndoj, Spalek, Jagiello, Bisoli, Bertagnoli, Tramoni, Olzer, Andreoli, Léris

ATTACCANTI – Palacio, Moreo, Bajic