Bari: Polito insegue Baez del Frosinone

Bari: Polito insegue Baez del Frosinone
Baez (Instagram jaimebaez07)

Baez al Bari? Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia è uno dei papabili. Il quotidiano ha delineato le strategie e gli obiettivi del Bari per la prossima sessione invernale di calciomercato. Secondo il giornale, il club pugliese si appresta a vivere una “mezza rivoluzione” dopo il girone d’andata, con un mercato che si preannuncia movimentato.

Una delle situazioni più discusse è quella riguardante l’attaccante Baez, precedentemente in orbita Frosinone. Secondo il Quotidiano di Puglia, c’era un accordo di massima per il trasferimento del giocatore, ma un infortunio subito in una partita contro la Juventus ha rallentato i piani. Il direttore sportivo del Bari, Polito, sta ora valutando attentamente le condizioni fisiche di Baez per decidere se proseguire nella trattativa. Baez, in scadenza di contratto, potrebbe trasferirsi in Puglia a titolo definitivo con un’offerta di un contratto biennale.

Sul fronte delle cessioni, il giornale riporta che il Bari si prepara a salutare Morachioli. Il giocatore è previsto rinnovare il suo contratto estendendolo di un anno, ma poi si trasferirà. Esiste la possibilità che Morachioli si unisca a Scheidler all’Andorra, ma anche diversi club di Serie C hanno mostrato interesse.

Baez potrebbe fare la differenza al Bari

Queste mosse di mercato delineano una strategia chiara per il Bari: rinnovare la rosa e adattarsi alle esigenze della squadra. La potenziale acquisizione di Baez, un giocatore di comprovata qualità, potrebbe rafforzare l’attacco del Bari, mentre la cessione di Morachioli sembra far parte di una strategia più ampia di rinnovamento della squadra.

Il mercato invernale per il Bari si preannuncia come un periodo di grandi cambiamenti e potenziali miglioramenti. La gestione delle trattative e le decisioni prese dal DS Polito saranno cruciali per determinare la forma e la forza della squadra per la seconda metà della stagione. Con un mix di nuovi arrivi e partenze, il Bari sembra deciso a costruire un futuro promettente, puntando su un mix di esperienza e nuovo talento. Con l’apertura della sessione di calciomercato, gli occhi dei tifosi e degli esperti saranno puntati sulle mosse del club pugliese, che potrebbe essere uno dei protagonisti di questo mercato invernale.